Notizie MondoNeve » apertura impianti sciistici » 20 novembre 2009, Prato Nevoso rispetta la data di apertura degli impianti

20 novembre 2009, Prato Nevoso rispetta la data di apertura degli impianti

Dopo l’annuncio del rinvio dell’apertura di Limone Piemonte causa caldo la stampa si era lanciata con titoli: “Piemonte troppo caldo, gli impianti riapriranno solo a dicembre” oppure “salta l’apertura degli impianti sciistici in Piemonte”.

Come sappiamo Limone Piemonte non è l’unico comprensorio del Piemonte, anzi!

Una delle località sciistiche che hanno “azzardato” la data di apertura degli impianti sciistici è stata Prato Nevoso annunciando l’apertura per il 20 novembre 2009.

Oggi siamo al 20 novembre ed tutto funziona a meraviglia! Gli impianti sono stati aperti e la neve non manca, insomma obbiettivo centrato in pieno!

La stagione di Prato Nevoso sarà come al solito ricca di eventi, il magnifico park ospiterà migliaia di giovani snowboarder Piemontesi accompagnati da musica e divertimento!

La località del comprensorio Mondolè si sta muovendo tantissimo in questa direzione e negli ultimi inverni ha sviluppato una cornice fantastica attorno al park e le strutture per snowboard e sci freestyle.

L’innaugurazione della nuova stagione sarà il 5 dicembre con il tradizionale Skipass Free in notturna.

Qui sotto trovate un video dell’apertura 2008-2009:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1t0kU4VPm7w[/youtube]

Altre pagine consigliate