Livigno, piste aperte dal 27 novembre | 2010-2011

Nelle scorse settimane la neve ha fatto capolino sul paese di Livigno mostrando che la stagione invernale è ormai alle porte e bisogna iniziare a preparare le piste.

Lo staff del comprensorio sciistico è in pieno fermento per preparare i tracciati ed il folto programma che ogni anno la località di confine offre a tutti quanti.

Livigno si prepara ad aprire gli impianti sciistici per il 27 novembre 2010 (salvo condizioni nivologiche avverse).

Dal 27 novembre al 24 dicembre (Ponte di Sant’Ambrogio escluso) si potrà sciare gratuitamente (questa promozione è riservata a chi soggiornerà almeno 4 notti in hotel e 7 notti in appartamento convenzionati Skipass free), un esperimento provato e collaudato lo scorso anno con importanti risultati, tanto da riproporlo nuovamente con l’estensione ad altre località della Valtellina, come Aprica.

Livigno nei giorni scorsi

Per il 27 novembre, se il tempo lo permetterà, saranno aperte tutte le piste. L’innevamento artificiale aiuterà ma probabilmente “il piccolo tibet” (sopranome di Livigno per le basse temperature invernali) non ne avrà bisogno.

Per l’apertura del park Mottolino si dovrà aspettare ma ne varrà la pena, numerosi contest e photoshotting sono già in programma per un inverno senza sosta!

Per gli hotel convenzionati: http://www.livigno.eu/download.jsp?idrub=36029&idrubs=74197

Per gli appartamenti convenzionati: http://www.livigno.eu/download.jsp?idrub=36029&idrubs=74195

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati