Apre la Spinale Direttissima ed il collegamento Pinzolo-Campiglio

A Madonna di Campiglio continua la sfida con le difficili condizioni neve di questa stagione invernale, iniziata con la sola neve artificiale ora la stagione sciistica prosegue anche con quella naturale specialmente in quota dove le ultime nevicate hanno lasciato al suolo circa 30cm di neve fresca.
Siamo lontani dai metri di neve che solitamente caratterizzano l’inverno delle Dolomiti di Brenta ma lo staff degli impianti sciistici di Campiglio lavora senza sosta per arrivare all’apertura completa del carosello sciistico.
Da martedì 19 gennaio, confermate le aperture del collegamento Pinzolo-Campiglio, con la telecabina Campiglio Express, della seggiovia Spinale 2 e della pista Spinale Direttissima, una nera di 2400 m di lunghezza con 585 m di dislivello che raggiunge il 70% di pendenza massima nel famoso muro Schumacher Streif.

L’elenco completo di impianti e piste aperte della Skiarea Campiglio:
www.funiviecampiglio.it/it/inverno-campiglio/impiantipisteaperti

Con queste ultime aperture la Skiarea Campiglio è in grado di offrire il 90% delle piste che in totale misurano 150 km.

Sul versante del groste’ invece è già operativo da qualche settimana l’Ursus Snowpark con la linea small (1 flat box 4mt – 1 flat box 6mt – 1 easy funbox) e la linea media (1 kinky box 3+3 – 1 fat rail 4mt – 1 fat rail 9mt – 1 kicker 5mt – 1 double shift fat rail 4+3)

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati