Madesimo apertura parziale dal 6 novembre, skipass gratis per il primo weekend

A Madesimo è ora di mettere gli sci ai piedi ed iniziare la stagione invernale 2010-2011.
Gli impianti apriranno i battenti sabato 6 novembre con l’apertura della pista Vanoni che si trova fra i 2.150m ed i 1.858m di quota, la neve è in buone condizioni e salvo sorprese meteo il manto non dovrebbe avere problemi.

Tuttavia questa sarà una apertura parziale, le piste saranno disponibili solo nel weekend (sabato e domenica) mentre il 26 novembre ci sarà l’apertura continuata.

A Madesimo si prospettano 3 weekend interessanti, le piste potrebbero ricevere ulteriori aporti nevosi nelle prossime settimane aumentando lo strato nevoso e migliorando di conseguenza la sciabilità. Sono al lavoro anche i cannoni sparaneve per preparare il fondo e sopperire ad una eventuale mancanza di neve.

Skipass gratuito per il primo Week End

Madesimo propone una offerta allettante per tutti gli sciatori in astinenza, il primo weekend di apertura (sabato 6 e domenica 7 novembre) sarà skipass free.

Ci sarà quindi la possibilità di sciare a gratis e godersi la prima neve senza dover pagare lo skipass.

Gli atleti azzurri sulle piste di Madesimo

Mentre scriviamo le nazionali italiane di sci, maschile e femminile si stanno allenando proprio sulla pista Vanoni di Madesimo.

Gli allenamenti preparatori per la Coppa del Mondo di Slalom in programma il 13 e 14 dicembre a Levi vedono al lavoro nomi importanti quali Giuliano Razzoli, Manfred Moelgg, Stefano Gross, Cristian Deville,Giovanni Borsotti, Patrick Thaler Riccardo Tonetti.

Nomi importanti anche per la nazionale femminile con Denise Karbon, Manuela Moelgg,  Irene Curtoni e Nicole Gius.

Gli allenamenti si protrarranno fino al 5 novembre per lasciare poi spazio ai comuni mortali :)

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati