Ski Civetta, impianti aperti dal 29 novembre 08 fino al 5 aprile 09

Il comprensorio Civetta Ski aprirà i propri impianti sciistici solo dal 29 novembre, una data che non ha nulla in comune con le anticipatissime aperture di Adamello e Bormio ma in compenso, al contrario dei comprensori citati, saranno disponibili fin da subito tutte le piste del comprensorio quindi sarà possibile sciare sia sulle piste di Alleghe che Zoldo Alto.

Nessun colpo di scena quindi per il Civetta che ha preferito restare sulla data tradizionale ma una data che da anche certezze in fatto di innevamento.

Vista la stagione invernale anticipata, prevista dai metereologi, per quella data tutte le piste dovrebbero presentare condizioni perfette quindi un inizio 10 e lode che sicuramente farà contenti tutti gli sciatori più esigenti!

Sulla data di chiusura degli impianti Civetta, 5 aprile, non si puo’ fare alcun commento ancora visto che non ci sono previsioni meteo fino a quella data, staremo a vedere se l’inverno anticipato se ne andrà prima o se si prolungherà come tutti gli altri anni.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati