Mettetevi gli occhialini, adesso gli SKI Film si vedono in 3D

Gli Studios di TETON hanno lavorato ed investito parecchio per la realizzazione di Light The Wick il primo SKI Film in 3D.  Teton Gravity ha sbaragliato la concorrenza presentando il primo film (ski/snowboard) dell’era 3D, un duro colpo ai concorrenti Brain Farm e Absinthe che per la stagione 2010/2011 dovranno stare a guardare.

Finalmente anche lo sci entra in scena nel fantastico mondo del Cinema in tre dimensioni aprendo nuove opportunità ad un settore di nicchia ma molto importante per tutti gli appassionati, che prima dell’inverno voglio pregustarsi le fantastiche sciate future ammirando i trick fenomenali degli skiers professionisti!

L’essenza di questo film è la ricerca di zone sconosciute e da provare, le location sono veramente eterogenee si passa dall’immancabile Alaska alle montagne della Croazia con sosta in Italia (La Thuile) e ritorno in Canada.

Anche il trailer ha qualcosa di diverso, le prime scene mostrano uno sciatore cadere da un pendio e rimanere sepolto da una valanga, il rallenty focalizza l’attenzione sul “volo” dell’atleta e sulle esclamazioni dei compagni che dal basso assistono impotenti all’incidente. Solo dopo l’estrazione dello sciatore “ancora tutto intero” riprendono a scorrere le immagini delle vette innevate ed i trick degli skiers.

Light The Wick sarà disponibile in formato HD ed in formato 3D.

Con un televisione di ultima generazione si potrà godere dello spettacolo in 3 dimensioni, sembrerà di toccare con mano la powder che gli skiers tagliano scendendo dai pendii, sembrerà di essere sopra alle cime innevate e a bordo di un elicottero che sorvola un ghiacciaio. E’ sconsigliato a chi soffre di vertigini :) Per chi non dispone di una televisione 3D puo’ sempre acquistare il dvd Blu Ray e godersi lo spettacolo in HD.

Speriamo che questo sia solo il primo di una lunga serie!


Skiers:

Sage Cattabriga-Alosa, Seth Morrison, Kye Petersen, Ian McIntosh, Dana Flahr, Dylan Hood, Sammy Carlson, Dash Longe, Rachael Burks, Callum Pettit, Wiley Miller, Erik Roner, Cody Townsend, Todd Ligare, Chris Benchetler, Shroder Baker, Daron Rahlves, Byron Wells, John Spriggs and friends


Location:

Croatia; La Thuile, Italy; Petersburg, AK; Pemberton, BC; Last Frontier Heli Skiing; Jackson Hole, WY; North Cascade Heli Skiing; Idaho; Oregon; Utah; Grand Targhee, WY and Stevens Pass, WA

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati