Riparte la stagione televisiva di SkiMagazine, da oggi anche su SportOutdoor.tv

skimagazine 2014 2015La stagione sportiva invernale riparte ufficialmente su SportoutdoorTv, la prima multipiattaforma italiana dedicata agli sport outdoor e  all’aria aperta,fondata da Floriano Omoboni.

Da lunedì 10 novembre 2014, data d’inizio della stagione invernale in Tv, Sportoutdoor.tv diventa la piattaforma di riferimento con gli speciali tv delle gare piu’ importanti della stagione, fino ad Aprile 2015. In onda su ODEON (LCN 177 lunedì ore 22.00) e sulla nuova tv nazionale ITALIA 53 (LCN 53, lunedì ore 20.30), oltre che su una rete di più di 100 canali regionali di primaria importanza,fra cui alcune storiche emittenti come ETV( Lcn 19) e Telenova Tv in Lombardia (LCN 14), Tva Vicenza(Lcn 10) e Serenissima in Veneto (LCN 15), PrimoCanale Sport (LCN 12) in Liguria, Trentino TV (LCN 12) e Alto  Adige tv (LCN 112) per la regione protagonista delle iniziative sciistiche 2015.

Floriano Omoboni seguirà da vicino i protagonisti della stagione di sci alpino, sci di fondo e alpinismo con interviste a fondo pista e presenze sul campo, tutti contenuti originali e premium trasmessi all’interno del programma SKIMAGAZINE. Argomento della prima puntata la presentazione della stagione invernale, con un’intervista all’assessore al Turismo del Trentino,Michele Dalla Piccola, e del presidente FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) Flavio Roda, che presenterà la nuova tessera FISI 2015. Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti sportivi, il programma darà alcune anticipazioni sulla popolare gara di Coppa del Mondo di sci Alpino, la 3Tre di Madonna di Campiglio, con il direttore Francesco Bosco. E ancora, parlerà ai microfoni di SKIMAGAZINE Bruno Felicetti, presidente del comitato organizzatore delle gare di Coppa del Mondo di Sci Nordico in Val di Fiemme, il Tour de Ski e la Combinata Nordica.

“Sportoutdoor Tv nasce con l’intento di offrire contenuti di altissima qualità a un pubblico di appassionati: i format tv sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre e sul web –dichiara Floriano Omoboni, che aggiunge – Per questa stagione invernale abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio delle gare in programma. Gli appassionati potranno seguirci grazie a una triplice copertura nazionale,ulteriore vantaggio è dato dal fatto che le principali tv locali con cui è stato siglato l’accordo,oltre a Odeon e Italia53, hanno una numerazione LCN compresa fra il 10 e il 19, il che le rende facilmente reperibili”.

Lo stile caratteristico delle produzioni Sportoutdoor Tv offre una lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto e allo stile di vita ad esse collegato, e rappresenta una proposta unica in tv.

I format televisivi di Sportoutdoor Tvsono visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv attraverso e raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come sportivo, che da appassionato, con contenuti premium sempre freschi, attuali e originali.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati