Prendere il treno per andare a Sciare, rilassante ed ecologico

Cosa c’è di meglio per chi ama lo sci di unire in un sol colpo risparmio, relax, divertimento e rispetto dell’ambiente? E’ proprio per garantire tutto questo agli appassionati che Trenitalia e LeNORD hanno creato un nuovo servizio che si chiama il Treno della Montagna, che permette di raggiungere comodamente in treno (+navetta per le ultime tratte) da Milano, Monza e Lecco le località più belle della Valtellina.

Si tratta di un servizio straordinario per il fine settimana che si aggiunge alle corse già previste in orario con tre collegamenti in andata da Milano a Tirano (il venerdì sera, il sabato e la domenica mattina) e due per il ritorno (sabato e domenica pomeriggio).

Il servizio viene svolto con i nuovi treni Flirt da 160 posti, composti da quattro carrozze open space dotate di ampi finestrini panoramici, sistema di comunicazione audio e rastrelliere per sci e snowboard.

Il servizio è disponibile in diverse formule, mirate a soddisfare le esigenze di tutti: Basic (solo trasporto o trasporto + skipass, per uno o due giorni, con agevolazioni per bambini al di sotto di 8 anni), Family (i primi due figli, accompagnati da almeno un genitore, viaggiano gratis, dal terzo in poi si applica lo sconto del 50%), Group (sconto del 20% per i gruppi di almeno cinque persone.
Lo skipass è sempre gratis per bambini fino a 8 anni.

Le modalità di acquisto del biglietto sono varie: on line sul sito www.storevaltellina.it, chiamando il numero verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21 oppure direttamente al Customer Care di Milano Cadorna e si ritira direttamente a bordo, mentre lo skipass si ritira direttamente agli impianti di risalita presso lo sportello dedicato.

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati