Sciare in Val di Fiemme: i vantaggi della FiemmE-motion Winter Card

La Val di Fiemme ha ideato un eco-affare per il turista e per l’ambiente. Versando un piccolo contributo di 1 Euro a notte, gli ospiti degli Hotel “Fiemme Vallevviva” ricevono la FiemmE-motion Winter Card che comprende skibus gratuiti, divertenti animazioni per famiglie, suggestive attività oltre lo sci, come escursioni guidate e ciaspolate nella neve, ma anche sconti sui transfer e coupon giornalieri di un euro per lo shopping, ma anche ristoranti, rifugi, noleggi e scuole sci.

Le settimane bianche o i week-end sulla neve si arricchiscono così di emozioni indelebili, fra i panorami innevati di estrema bellezza.

Per comprenderne il valore basta scorrere l’elenco dei servizi gratuiti contenuti nella Card:

  • Skibus gratuito;
  • Divertenti animazioni per famiglie;
  • Emozionanti attività oltre lo sci: ciaspolate, passeggiate a tema, visite ai produttori e artigiani della valle;
  • Coupon da 1 euro per ogni notte, utilizzabile come sconto in: negozi, ristoranti, rifugi, noleggi, scuole sci, pubblici esercizi convenzionati (i coupon non sono cumulabili – minimo € 8-10.00 di spesa);
  • Sconto su transfer per raggiungere il paradiso dello sci di fondo e del nordic walking sul Passo Lavazé;
  • Sconto su transfer per sciate notturne sulla pista Olimpia dell’ Alpe Cermis.
  • L’offerta “Dolomiti Super Birthday 2014-15”, valida per i giorni natalizi e per le sciate primaverili, offre agli sciatori 40 euro per festeggiare i primi 40 anni di Dolomiti Superski. Il generoso regalo di 40 euro, su uno skipass di almeno 4 giorni, è dedicato agli sciatori di tutto il Dolomiti Superski e quindi anche agli sciatori del Comprensorio sciistico Fiemme-Obereggen. Lo sconto di 40 euro è valido dal 21 al 26 dicembre 2014 (su skipass di almeno 4 giorni da acquistare entro il 23 dicembre 2014) e dal 4 al 12 aprile 2015 (su skipass di almeno 4 giorni da acquistare entro il 9 aprile 2015). Sono esclusi: skipass omaggio bambino fino a 8 anni, skipass stagionale e skipass “12 giorni nella stagione”. L‘offerta non è cumulabile con le promozioni Dolomiti SuperKids e Dolomiti SuperSun.
  •  Dal 29 novembre 2014 a fine stagione, il nuovo e vantaggioso Skipass XL 3+3 Fiemme-Tre Valli-Fassa ti permette di sciare 3 giorni (anche non consecutivi) nel comprensorio Fiemme-Obereggen e 3 giorni nei vicini comprensori Tre Valli e Val di Fassa (Passo S. Pellegrino, Falcade, Carezza).

Per maggiori informazioni: www.VisitFiemme.it

Non ci sono commenti

Lascia un commento o una recensione

Lascia un commento o una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati